“Tu sei il male”: Marsilio regala una copia del romanzo

di Giada Aramu Commenta

Tu sei il male, il nuovo romanzo di Roberto Costantini edito da Marsilio Editori, uscirà il prossimo 7 settembre ma i lettori in attesa della nuova uscita sono così numerosi che la casa editrice ha deciso di indire un gioco letterario per premiare i lettori più voraci che, sul web, si batteranno a suon di domande e risposte narrative. Il gioco lanciato dalla casa editrice è iniziato proprio ieri e si concluderà il prossimo 30 luglio, diciannove giorni di tempo per aggiudicarsi una copia dell’anteprima letteraria che nel resto del mondo si è già guadagnata l’interesse delle case editrici internazionali. Il gioco si terrà sulla pagina Facebook di Marsilio dove comparirà quotidianamente, e in un momento qualsiasi della giornata (quindi state all’erta!), una domanda sulla letteratura sul genere narrativo poliziesco e di qualsiasi periodo. La domanda sarà ovviamente resa pubblica a tutti i follower della pagina e, per questo motivo, occorre essere pronti a dare la risposta corretta nel minore tempo possibile. 

Il primo che scriverà la risposta esatta si aggiudicherà una copia di Tu sei il male. L’invito farà sicuramente gola a tutti gli appassionati di romanzi gialli e noir, agli amanti delle storie tenebrose e pregne di mistero di grandi penne del genere, da Raymond Chandler e Giorgio Scerbanenco, a Jean-Claude Izzo, Stieg Larsson, James Ellroy e Agatha Christie. I vincitori che verranno premiati saranno venti in totale e per partecipare al concorso sarà sufficiente cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook di Tu sei il male e restare connessi per rispondere, il prima possibile, alla domanda che verrà postata dagli organizzatori del concorso.

Tutti i vincitori verranno contattati privatamente su Facebook: chi si aggiudicherà una copia del romanzo non potrà più concorrere nei giorni successivi e riceverà la sua copia alla fine di agosto, quando la casa editrice avrà confezionato le copie: fresco fresco di stampa, insomma! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>