Libri universitari gratis, il concorso è-book AIE

di Giada Aramu Commenta

e-book AIEL’Associazione Italiana Editori (AIE) ha lanciato è-book, un concorso letterario dedicato a tutti gli studenti italiani che potranno aggiudicarsi il rimborso della propria retta universitaria o un buono che permetterà a tutti i vincitori di poter ottenere i propri libri universitari gratis.

Il concorso mette in palio ben cinque contributi di 2000 euro ciascuno che permetterà agli studenti vincitori di poter ottenere il rimborso della retta universitaria dell’anno accademico 2012/2013 o un buono per l’acquisto di libri ed eBook, sempre del valore di duemila euro ciascuno, che regalerà ai vincitori eBook gratuiti o libri universitari gratis.

Per partecipare al concorso è-book sarà necessario iscriversi on line con il proprio nome e indirizzo e-mail on line compilando il questionario inserito sulla pagina dedicata al concorso: questo modulo sarà utile all’AIE per conoscere le vostre abitudini in campo di studio e lettura e le piattaforme usate durante lo studio che ogni giorno compiete, per dovere o piacere. Di seguito, dopo aver risposto alle domande dell’AIE, sarà possibile inserire il proprio contributo, ossia lo slogan migliore per la campagna di comunicazione per valorizzare i libri universitari che avrà come tema “All’università i libri li compro perché…”. Lo slogan dovrà essere composto al massimo da 50 caratteri (spazi inclusi) e dovrà essere scritto in lingua italiana o in inglese, francese, tedesco o spagnolo.

Il concorso è riservato agli studenti universitari di vari livelli (trienni, bienni, master ecc.) di massimo 30 anni di età e che potranno inserire il proprio slogan fino al 23 maggio. Oltre questa scadenza, una giuria esperta composta da editori valuterà gli slogan più belli, quelli che meritano di vincere i libri universitari gratis o gli eBook gratuiti. I vincitori saranno annunciati il 14 giugno e potranno usare i buoni per i libri e gli eBook in tutte le librerie italiane, mentre lo slogan sarà comunicato a settembre dall’AIE in tutte le università italiane.

Siete pronti? Cliccate qui per partecipare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>