Concorso Feltrinelli Vinci un anno di libri 2013

di Giada Aramu Commenta

Parte oggi, per terminare il 24 marzo, Vinci un anno di libri, il concorso dedicato a tutti coloro che amano leggere libri e che adorano acquistare le ultime novità. Il concorso, lanciato proprio oggi, è stato ideato e promosso dal gruppo Feltrinelli e sarà valido su tutto il territorio nazionale e on line sul sito de LaFeltrinelli.it.

Per partecipare al concorso, tutti i titolari di Carta Più e MultiPiù dovranno effettuare un acquisto di almeno 30 euro su un unico scontrino (quindi in un’unica spesa) acquistando libri e/o articoli presenti nei punti vendita del gruppo editoriale o sul sito www.lafeltrinelli.it.

I cento vincitori saranno estratti il prossimo 31 maggio 2013 quando saranno resi noti i nomi di coloro che potranno aggiudicarsi un anno intero di letture, un tesoro di ben 150 euro che sarà caricato su una Carta Regalo realizzata appositamente per il concorso. Come ricorda il gruppo editoriale, non saranno ritenute valide le partecipazioni prive dei requisiti previsti dal regolamento o con dati incompleti. Inoltre, i premi non sono cumulabili ma possono essere ceduti a terzi, non sono convertibili in gettoni d’oro e/o denaro e saranno consegnati ai vincitori nei punti vendita entro 180 giorni dalla fine del concorso. Tutti i vincitori che riceveranno la Carta Regalo con il montepremi potranno scegliere i romanzi preferiti e acquistare quelli che desiderano leggere: il prezzo dei volumi sarà detratto dalla spesa disponibile sulla Carta e sarà utilizzabile dal vincitore fino all’esaurimento del credito.

Tutti coloro che vorranno partecipare al concorso, e affrontare così la spesa stabilita dal gruppo e valida per l’ammissione al concorso, potranno leggere il regolamento ufficiale inserito on line alla pagina web che segnaliamo qui tramite il link diretto. Parteciperete al concorso? Se sì, quali sono i libri che vorreste acquistare per voi, i vostri cari e gli amici appassionati di lettura? Fateci sapere le vostre preferenze!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>