Ebook low cost a meno di 4 euro, in offerta fino al 31 agosto

di Giada Aramu Commenta

 Volete rinnovare lo scaffale virtuale del vostro eReader ma non volete spendere troppo denaro? Fino al 31 agosto potrete acquistare i titoli più venduti delle case editrici italiane più apprezzate nel nostro Paese, eBook per tutte le tasche e in vendita da 1,99 a 3,99 euro.

Fino al 31 agosto, le case editrici Feltrinelli, Newton & Compton e Apogeo offrono titoli a un prezzo davvero conveniente, ottimo per chi vuole acquistare nuovi titoli senza una spesa compromettente. Vediamo insieme tutti i titoli offerti per casa editrice.

La casa editrice Newton offre agli amanti dei romanzi femminili La mia peggiore amica di Forte Jemma, Amori e centrifughe di Leslie Carroll, I love Tiffany di Marjorie Hart e Cupcake club di Roisin Meaney. Se amate i gialli e thriller faranno per voi Il rituale di Nick Stone, Il secondo messia di Meade Glenn.

La casa editrice Feltrinelli (troverete sul sito web gli eBook in offerta) lancia in offerta i romanzi di Alessandro Baricco e Stefano Benni, ma non solo. A un prezzo low cost vengono anche offerti Il quaderno di Maya, di Isabel Allende, Quando la notte, di Cristina Comencini, Il giorno prima della felicità, di Erri De Luca e molti altri.

Per la casa editrice Apogeo, invece, gli eBook in offerta sono dedicati a chiunque ami leggeri saggi dedicati all’editoria digitale e al lavoro, o meglio, all’e-Work, un ambito che attira moltissime aziende, soprattutto all’estero e in Italia. Tra i volumi più consigliati, e in offerta al prezzo di 3,99 euro, vi sono Online crisis management di Chieffi Daniele e Mobile marketing, di Marco Massarotto. Tra i volumi dedicati allo svago e agli hobby personali vi sono invece Reinventare la copertina di Craig Mod e Creare la prima applicazione Android di Massimo Carli.

Approfittate delle offerte in vista delle caldissime letture in spiaggia e degli sconti vantaggiosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>