Ebook in offerta: BUR e Bompiani da 0,99 euro

di Giada Aramu Commenta

Volete rinnovare la vostra libreria on line con nuovi titoli ma non volete spendere troppo denaro? BUR e Bompiani offrono 1.400 eBook a un prezzo davvero speciale, un’offerta che potrebbe rivelarsi molto utile, soprattutto per chi non è alla ricerca di romanzi di vari generi

Gli eBook di BUR e Bompiani potranno essere acquistati on line e pagati tramite l’uso di una carta prepagata o Bancomat. Dopo l’acquisto, tutti i lettori potranno ricevere una e-mail in cui vengono inseriti i dati relativi al loro acquisto e la fattura per l’ordine completato.

Dopo aver ricevuto la fattura, i lettori potranno scaricare liberamente i romanzi appena acquistati e inserirli nel loro lettore eReader. In pochi secondi sarà possibile leggere i romanzi acquistati.

Per acquistare cliccate sul link della pagina dedicata all’offerta e cercate il romanzo che fa per voi: potete scegliere di visualizzare i 1.400 libri per ordine di pubblicazione, per genere, per rilevanza, in ordine alfabetico o per i risultati di vendita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>