Ebook Vanilla celebra Salgari e mette in regalo i suoi eBook

di isayblog4 Commenta

Ricorrerà il prossimo 21 agosto il 149° anniversario della nascita di Emilio Salgari autore di numerosi romanzi di avventura, padre di Sandokan e tutt’oggi studiato dagli studenti di tutto il mondo. Per celebrare la sua nascita, Ebook Vanilla, un portale italiano dedicato alla vendita e alla creazione di eBook, ha deciso di regalare a tutti i lettori i testi dello scrittore inseriti nel catalogo e fare sì che chi ancora non ha letto le opere dello scrittore possa finalmente farlo a costo zero e sfruttare il loro e-reader.

Ebook Vanilla ha così organizzato due iniziative particolari che potranno essere sfruttate solo il prossimo 21 agosto. I lettori potranno scaricare, grazie a un download gratuito, la bibliografia dell’autore con trentasei opere da scaricare in formato PDF e leggere dove più si preferisce. Non avete un lettore di libri digitali e volete comunque sfruttare l’offerta? State tranquilli perché Ebook Vanilla ha scelto di dedicare a tutti gli amanti del cartaceo anche una serie di offerte dedicate all’acquisto dei libri che potranno essere acquistati a un prezzo speciale sempre nella stessa data, il 21 agosto. I testi disponibili saranno messi in vendita al prezzo di stampa solo per un giorno.

Ovviamente, ricordiamo che le due iniziative saranno disponibili solo il prossimo 21 agosto quindi fino a quel giorno avrete tempo di scoprire l’autore e informarvi per scoprire il libro che vorreste leggere tramite l’uso di un device elettronico oppure con un libro tutto da sfogliare e da tenere sul comodino. Per spiegare l’iniziativa ai suoi lettori, Ebook Vanilla ha creato un video ufficiale per spiegherà tutte le dinamiche delle offerta e che potrete trovare qui sotto:

Siete interessati? Date un’occhiata al sito web di Ebook Vanilla per essere preparati quando i testi saranno finalmente resi disponibili per il download o l’acquisto. Cliccate sul sito web del marchio editoriale per tenervi aggiornati: http://www.ebookvanilla.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>