Ebook gratis: in regalo Tutto Verdi

di isayblog4 Commenta

In occasione del bicentenario della sua nascita, la serie Le Garzantine offre in regalo a tutti i lettori un eBook dedicato al grande musicista Giuseppe Verdi, un’opera completa che potrà essere scaricata, senza alcun costo, e gustata da tutti gli appassionati di musica classica.

L’eBook, offerto gratuitamente, sarà scaricabile direttamente da internet e aperto sul proprio lettore digitale dal quale si potrà leggere l’opera completa Tutto Verdi, un volume completo e dettagliato grazie al quale si avrà accesso alle opere complete, alla biografia e alla critica più conosciuta.

Ecco la presentazione dell’eBook Tutto Verdi:

Nel bicentenario della nascita, una guida essenziale alla vita e alla produzione teatrale di Verdi: drammaturgo prima ancora che musicista, emblema del melodramma italiano, ma anche icona del risorgimento e mito nazionale. La biografia del compositore, le trame di tutte le opere teatrali, le arie più celebri, i librettisti che collaborarono con il maestro. Un prontuario per i melomani più esperti, una bussola per chi si accosta per la prima volta ai capolavori immortali di un geniale innovatore.

Cliccate qui per scaricare l’eBook gratuitamente (l’offerta è limitata, affrettatevi!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>