Nuovi eBook gratis in regalo da Marsilio

di Giada Aramu Commenta

Possessori di eReader attaccate il vostro device al vostro pc e preparatevi a nuove letture, fresche fresche di editing. La casa editrice Marsilio regala a tutti i lettori due nuove letture da scaricare gratuitamete in più formati, un’accortezza che potrà accontentare tutti i device in commercio in Italia.

I nuovi eBook offerti dal marchio editoriale sono Il cibo frugale di Pecoranera di Devis Bonanni e Lettera a Scarlett Johansson e altre storie corte di Gianni Solla; entrambi i volumi sono disponibili nei formati EPUB, MOBI o PDF e il download può essere realizzato direttamente dal sito web di Marsilio Editore alla pagina del link.

Per chi conosce e segue la casa editrice Marsilio saprà sicuramente che il download gratuito dei volumi non è una pratica del tutto nuova: prima dei due volumi che vi abbiamo appena presentato, la casa editrice aveva già offerto gratuitamente un libro di  Stieg Larsson, Camilla Läckberg e Federico Baccomo “Duchesne”. Ve li siete persi? Cliccate qui per ritrovare i volumi! Buona lettura!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>