IBS lancia i nuovi eReader low cost

di Giada Aramu Commenta

 Giusto in tempo per Natale, la piattaforma on line IBS lancia due nuovi modelli di eReader pronti ad accontentare chi è alla ricerca di uno strumento che offra ottime prestazioni e chi invece spera di poter acquistare un device a un prezzo basso.

IBS aggiunge altri due modelli di eReader Leggo a quelli già offerti, nuovi dispositivi battezzati con i nomi di Touch 622 a 6 pollici e WiFi, e Basic 613 da 6 pollici. Entrambi i modelli di eReader sono offerti a un prezzo molto ragionevole che permetterà a chi sogna di poter acquistare un eReader di farlo a un prezzo basso e sostenibile (129 euro per il modello Touch 622 e 99 euro per il modello Basic 613 a 75 euro).

Per tutti coloro che acquisteranno un eReader, IBS offre ben quattro eBook da scaricare gratuitamente e poter leggere subito sul device: due di questi sono i grandi classici gratis La coscienza di Zeno di Italo Svevo, offerto dalla casa editrice Garzanti, e Uno, nessuno e centomila di Luigi Pirandello offerto dalla casa editrice Giunti. Oltre ai due volumi offerti gratuitamente, tutti coloro che acquisteranno uno dei nuovi modelli di IBS potranno ricevere due buoni regalo che permetteranno loro di poter scaricare gratuitamente due libri pubblicati dal gruppo editoriale Mauri Spagnol.

Gli eReader offrono l’opzione text-to-speech, un’opzione che permette di ascoltare i libri in viva voce in varie lingue: inglese, italiano, spagnolo (lingua supportata solo da alcuni volumi, come indicato nella scheda di ogni eBook acquistato), francese e tedesco. Il testo digitale sarà leggibile in formato ePub, l’unico che permette di leggere e poter godere dei caratteri predisposti dalla casa editrice, i caratteri tipografici scelti dall’editore.

Amate leggere gli eBook e approfondire gli aspetti linguistici? Ogni eReader offre il Dizionario della Lingua Italiana Zingarelli Minore, il dizionario pubblicato dalla casa editrice Zanichelli.

Avete già scelto il vostro regalo di Natale 2012?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>