Natale 2012: eReader low cost di Trekstor

di Giada Aramu Commenta

 Uno dei regali più apprezzati da tutti coloro che amano leggere i libri sarà sicuramente l’eReader, device realizzato da numerosi marchi di elettronica in grado di farci leggere libri in digitale proposti in vari formati. Non tutti però sono offerti a un prezzo sostenibile: alcuni richiedono una cifra importante, altri per fortuna ci permettono di essere acquistati senza compromettere le finanze famigliari. In vista dell’arrivo del Natale, ecco una proposta low cost perfetta per l’arrivo della festività più attesa dell’anno: gli eReader lanciati dal marchio Trekstor.

Gli eReader Trekstor sono disponibili a un prezzo molto abbordabile: il loro prezzo parte da un minimo di 49 euro circa a un massimo di quasi 90 euro, fasce di prezzo diverse che permetteranno di far scegliere agli acquirenti la qualità e l’entità delle caratteristiche dell’eReader.

Tutti i device Trekstor possono essere acquistati anche sul sito web LibreriaUniversitaria.it (qui il link della pagina in cui troverete tutti i modelli, le loro descrizioni e le indicazioni per l’acquisto) dove sarà possibile consultare la lista degli eReader, leggere tutte le loro caratteristiche e poter scoprire gli accessori abbinati.

Gli eReader di Trekstor sono disponibili, oltre che in diverse fasce di prezzo, anche in colori diversi: bianco, rosso e nero con una struttura davvero accattivante. Ciò che distingue gli eReader di Trekstor dagli altri in commercio è la struttura lineare bordata da pochi tasti posti sul lato dell’eReader, una bella novità rispetto alla struttura degli eReader a cui siamo più abituati.

Se siete alla ricerca di un eReader più economico vi consigliamo di dare un’occhiata ai nuovi modelli Trekstor e valutare la vostra spesa: ricordate di fare la vostra scelta valutando la memoria offerta dall’eReader e i formati degli eBook che potrete acquistare e leggere. Puntate su una buona memoria interna e sulla leggibilità dei formati EPUB, PDF (i principali e più comuni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>