Ebook low cost: a 1,99 euro, Dynamo. Niente è impossibile

di Giada Aramu Commenta

Dynamo. Niente è impossibileE’ in offerta, solo per oggi a prezzo speciale, la biografia di Dynamo, il mago britannico noto in tutto il mondo per i giochi di magia che l’hanno ormai reso famoso e che lui dispensa per le strade di ogni Paese lasciando interdetti tutti coloro che hanno la fortuna di imbattersi nel mago e che possono assistere dal vivo ai suoi giochi di prestigio.

La biografia Dynamo. Niente è impossibile, in vendita in versione eBook al prezzo di 1,99 euro sul sito web di Ibs, racconta le prime esperienze nel mondo della magia: dal sostegno del nonno, che l’aveva spronato consigliandogli la magia come unico modo per farsi rispettare davanti ai bulli della scuola, fino alle performance svelate davanti agli occhi curiosi e rapiti di vip e celebrità, incluso il Principe Carlo. Un eBook interessante a un prezzo ragionevolissimo.

Ecco la sinossi del libro Dynamo. Niente è impossibile:

La sua storia sembra scritta per il cinema, che lui tanto ama. Steven Frayne, in arte Dynamo, all’età di 12 anni viene avviato dal bisnonno alla magia come strumento per farsi rispettare dai coetanei; la strategia ha successo e Steven (non ancora Dynamo) imbocca la sua strada “magica” esercitandosi senza tregua e divorando libri, film e musica per alimentare il suo talento. Dagli incontri, spesso rocamboleschi, con personaggi famosi – Carlo d’Inghilterra, Will Smith, Coldplay, Rihanna, Snoop Dogg, Black Eyed Peas… – che rimangono sbalorditi dai suoi numeri, nasce il primo DVD con cui inizia la scalata al successo. Quando nel 2012 a Las Vegas incontra David Copperfield in un ideale passaggio di consegne, Steven ha accumulato oltre 100.000 ore di pratica arrivando a costruire il proprio stile unico, capace di incantare il pubblico di tutto il mondo con i suoi incredibili giochi di prestigio e le innovative performance di Street magic. Dynamo è l’esempio vivente del riscatto personale ottenuto tramite l’impegno e la creatività.

Cliccate qui per acquistare l’eBook: per farlo, sarete obbligati a registrarvi on line e ad inserire i dati utili alla consegna telematica del vostro acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>