Ebook low cost: le offerte di Ibs solo per oggi

di Giada Aramu Commenta

 E’ in offerta solo per oggi il romanzo Quel che ora sappiamo, opera scritta dalla scrittrice Catherine Dunne e pubblicata solo lo scorso anno dalla casa editrice Guanda. Il romanzo, pubblicato anche in versione digitale, è in vendita al prezzo di 2,49 euro sul sito web di Ibs e nella sezione offerte del giorno, il luogo virtuale in cui ogni giorno vengono venduti in offerta eBook low cost di ultima pubblicazione. L’eBook di Catherine Dunne, in vendita in offerta solo fino alle ore 24 di oggi, è in vendita in versione PDF ed ePub.

Ecco la sinossi del romanzo Quel che ora sappiamo, di Catherine Dunne:

Daniel Grant è un adolescente appassionato e di talento: la musica, il disegno, la fotografia, le uscite in barca a vela. Ha un amico del cuore, che per lui è come un fratello, e una famiglia allargata calorosa e avvolgente nella sua complessità. Non manca niente, e il futuro si preannuncia altrettanto generoso. Fino a una domenica di settembre e a un evento tragico che precipita Ella e Patrick, i suoi genitori, in una voragine di dubbi e sensi di colpa. Perché è accaduto? E loro, sempre così dediti e attenti, dov’erano? Quali segnali non hanno saputo o voluto cogliere? Scoprire la verità, per quanto dolorosa, è l’unico modo per dare un senso e prospettive dignitose a una vita che sembra aver perso ogni sapore, ogni colore. Perché “non c’è nulla di più potente della conoscenza”, anche quando rischia di annientarti. Comincia così una ricerca ostinata di tracce e responsabilità, fatta anche di brucianti attriti familiari, che illumina a poco a poco di una luce diversa volti, situazioni, dettagli appena intravisti e poi rimossi, ma restituisce al tempo stesso la certezza della gioia condivisa, dell’amore scambiato. E il finale, contrariamente a ogni aspettativa, è una festa, un commiato colmo di speranza…

Cliccate qui per acquistare l’eBook in offerta (qui il link). Sempre in offerta, solo per oggi, Le cose che non ho, di Delacourt Gregoire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>