Ebook low cost: Dentro il labirinto, Andrea Camilleri

di Giada Aramu Commenta

 Per tutti gli appassionati dei romanzi gialli, la piattaforma di vendita on line di libri ed eBook lancia in offerta, solo per oggi e solo a 2,99 euro, il romanzo Dentro il labirinto scritto dal grande scrittore Andrea Camilleri.

Il romanzo, pubblicato l’anno scorso dalla casa editrice Skira e nella collana NarrativaSkira, è in vendita attualmente in formato cartaceo al prezzo di 12,75 euro, un prezzo importante che vedrebbe l’acquisto digitale molto più economico.

Ecco la sinossi del giallo di Andrea Camilleri, Dentro il labirinto:

Edoardo Persico fu uno dei massimi critici dell’architettura razionalista. Nato a Napoli nel 1900, si trasferì giovanissimo a Torino dove ebbe alterne vicende: operaio alla FIAT, direttore editoriale di una piccola casa editrice, nume tutelare del Gruppo dei Sei. La notte gli capitava di dormire sulle panchine dei parchi. Arrivato a Milano, divenne condirettore dell’emblematica rivista di architettura “Casabella” e pur avendo scritto pochi articoli fu un vero e proprio faro nella vita artistica e intellettuale italiana. L’11 gennaio 1936, in pieno fascismo, fu trovato morto nel bagno della sua abitazione. Era stato stroncato da un infarto o era stato ucciso, come sussurravano alcuni dei suoi amici? E in questo caso, era un assassinio politico o un delitto passionale? Andrea Camilleri conduce un’indagine in prima persona e con il suo intuito di grande narratore arriva a una soluzione che non si potrà più ignorare.

Per acquistare l’eBook in offerta, e vi consigliamo di approfittarne, cliccate sul link (cliccate qui). Sul sito web potrete registrarvi, se ancora non l’avete fatto, inserendo i vostri dati, scegliendo una password e una user name e selezionando il libro o l’eBook che avete scelto. Dopo pochi click potrete pagare il vostro acquisto e scaricarlo on line sul vostro pc, sulla vostra e-mail o direttamente su device. Buona lettura a tutti, cari amanti dei libri gialli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>