Romanzi usati a metà prezzo su Libraccio.it

Con gli sconti e le promozioni ridotti all’osso avvicinarsi agli scaffali delle librerie diventa quasi impossibile, soprattutto per i volumi pubblicati dalle grandi case editrici. Come raggirare i prezzi proibitivi senza dover rinunciare alle ultime uscite? Una delle soluzioni potrebbe essere quella offerta da Libraccio.it che, per un periodo limitato, offre libri usati e di recente pubblicazione a metà prezzo.

L’offerta è stata lanciata qualche giorno fa e sul sito web del canale di vendita dedicato alla letteratura e ai testi scolastici sono stati pubblicati tutti i titoli in promozione, volumi usati o nuovi che godranno di una percentuale di sconto del 50%, offerta imperdibile applicata ai libri usati e sui remainders.

Come sicuramente saprete, Libraccio.it vende da anni libri usati acquistati dai lettori, volumi di ogni genere letterario e in ottime condizioni che, prima di essere venduti sulla piattaforma virtuale, sono costretti a subire una precisa e dettagliata selezione. Dopo aver passato tutti i test di controllo, i libri vengono poi venduti on line e resi disponibili a una percentuale molto alta di promozione tanto che, grazie a questa offerta, è possibile trovare libri a buon prezzo e pubblicati qualche mese fa da ogni casa editrice.

La stessa alta percentuale di sconto viene applicata anche ai libri appartententi alla categoria dei remainders, ossia libri che per mesi sono rimasti nel magazzino della piattaforma web e che ora vengono messi in vendita con una percentuale di sconto del 50%.

Tra i volumi più convenienti, e le offerte delle quali conviene approfittare, abbiamo scovato per voi Il diavolo, certamente, di Andrea Camilleri venduto a 5 euro; L’educazione delle fanciulle, di Luciana Littizzetto e Franca Valeri in vendita a 5 euro; Zia Antonia sapeva di menta, di Andrea Vitali venduto a 6,95 euro, Le prime luci del mattino, di Fabio Volo in vendita a 9,50 euro, e molti altri… Qui trovate il link, buono shopping low cost!

Lascia un commento