EBook low cost: Il filo rosso, Paola Barbato a 1,99 euro

di Giada Aramu Commenta

 E’ in vendita solo per oggi a 1,99 euro il thriller di Paola Cercato, Il filo rosso, un romanzo giallo pubblicato due anni fa dalla casa editrice Rizzoli e ora offerto in versione digitale a un prezzo davvero conveniente che potrà far contenti tutti coloro che amano acquistare e leggere libri gialli dalla grandissima suspence. L’eBook è in vendita sulla piattaforma web di LaFeltrinelli.it e l’offerta è valida solo per la versione digitale del romanzo: la versione cartacea, infatti, viene venduta a un prezzo superiore che spazia dai 10 ai 16 euro, una differenza da non sottovalutare!

Ecco la presentazione de Il filo rosso tratta da Ibs.it:

Da cinque anni Antonio Lavezzi non ha più una vita. Una tragedia orribile ha distrutto la sua famiglia e lui è scappato, rifugiandosi in un paese dell’alto Veneto e nel suo lavoro di ingegnere edile. Metodico e preciso, si è impegnato per avere un’esistenza il più possibile anonima, al riparo da altri traumi. Poi, un giorno, il telefono squilla: Antonio deve correre in cantiere, è morto un uomo. All’inizio sembra solo un drammatico incidente, ma ben presto si svela essere qualcos’altro: quel morto è un messaggio per lui, una richiesta d’aiuto. Qualcuno gli chiede di fare ciò che nessun altro fa, gli chiede di liberare quella sete di vendetta che per troppo tempo ha tentato di comprimere, e di metterla al suo servizio. Antonio è confuso, ha paura di sporcarsi le mani, ma lentamente, senza quasi accorgersene, viene risucchiato in un vortice di messaggi da decifrare, di incontri sconvolgenti, di gesti inspiegabili. Non è lui a orchestrare il gioco, e non è neppure l’unico anello della spaventosa catena mortale: a lungo si limiterà a eseguire gli ordini e non farà troppe domande, ma al culmine della tensione sarà costretto a scegliere che cosa diventare.

Buona lettura a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>