Concorso letterario Franz Kafka Italia 2013

di Giada Aramu Commenta

 L’Accademia Italiana per l’Analisi del Significato del Linguaggio MeQRiMa Convenzionata con l’Università degli Studi di Roma Tre per la formazione dei laureandi di tutti i Dipartimenti Polo Accademico di Libera Formazione, Ricerca ed Applicazione del Metodo della Spazialità Dinamica di Rita Mascialino per la significazione dei linguaggi letterari, artistici, verbali e non verbali, bandisce la terza edizione del Premio Franz Kafka Italia ® 2013.

Il Premio Franz Kafka Italia ® è dedicato alle opere edite e si articola in due spazi di categoria e cinque sezioni diverse:

Spazio Franz Kafka: Categoria dedicata a un saggio edito o a una tesi di laurea relativi alla vita e alle opere di Franz Kafka

Spazio Opere letterarie:
Sezione B dedicata al romanzo edito
Sezione C dedicata alla raccolta edita di racconti
Sezione D dedicata alla raccolta edita di poesie
Sezione E dedicata al saggio edito o tesi di laurea relativi a qualsiasi autore letterario o tematica letteraria o ulteriore tematica scientifico-culturale

Ogni scrittore può partecipare a più di una sezione versando all’ente organizzativo la somma degli importi da corrispondere per ogni sezione e inviando tre copie per ogni opera proposta alla giuria. Le copie non saranno restituite e, per ogni invio, una delle tre copie inviate per ciascuna Sezione sarà donata alla Biblioteca del Kulturni Center Lojze Bratuž, Gorizia mentre l’altra verrà conservata all’interno dell’Accademia.

Le opere comprensive della documentazione richiesta dovranno essere spedite entro e non oltre il 10 agosto 2013 con posta normale prioritaria all’indirizzo inserito sul sito web ufficiale (qui il link).

Per partecipare sarà necessario inviare in una busta chiusa i seguenti moduli:
– Modulo di Partecipazione debitamente compilato e firmato
– Versamento della quota di € 3o per Autori delle Sezioni a, b, c, d, e. La quota suddetta si devolve quale contributo e quota di partecipazione al Premio Kafka, con documentazione da allegare al plico secondo le seguenti modalità a scelta del partecipante (bonifico, assegno non trasferibile). A seguito del pagamento della quota e dell’invio dei documenti, sarà inviata poi al partecipante una conferma scritta e la fattura elettronica.

Per ottenere altre informazioni e poter partecipare visitate il sito internet www.franzkafkaitalia.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>