La gente che sta bene: vinci il romanzo di Federico Baccomo

Spread the love

La gente che sta bene è il nuovo romanzo di Federico Baccomo pubblicato dalla casa editrice Marsilio Editori che ha da poco compiuto sessant’anni di attività e che ha voluto dedicare al libro dell’autore un’interessante e divertente iniziativa. Al nuovo romanzo è stata infatti dedicata una pagina web che vedrà in scena i protagonisti del libro e che darà spazio anche ai lettori: a loro verrà infatti data la possibilità di vincere una copia del nuovo romanzo dell’autore partecipando a un divertente concorso volto a premiare sia i lettori della città di Milano che quelli di tutta Italia. Ecco come partecipare. Le dinamiche del concorso verranno spiegate sul web e, per tutti i lettori di Milano, sarà possibile partecipare ad un gioco-quiz itinerante per le vie del centro che inizierà il 14 marzo e si concluderà il 23 dello stesso mese, il giorno della pubblicazione dell’opera dello scrittore. I lettori dovranno scovare le copie del libro nascoste nelle librerie di tutta la città: ben ottante copie del romanzo che si celeranno in alcuni punti vendita milanesi e che potranno essere intuiti grazie agli indizi che verranno forniti dalla casa editrice sul sito web dedicato al concorso.


E per i lettori del resto d’Italia? La casa editrice ha pensato anche a loro aprendo un secondo concorso che premierà i lettori di tutte le altre città: in palio ci saranno infatti numerose copie in formato eBook del libro che potranno essere vinte on line, rispondendo correttamente ai contest proposti sul sito web dell’editore. A concorso finito, tutti i vincitori potranno conoscere dal vivo Federico Baccomo.
E per tutti coloro che conoscevano già lo scrittore e che nel 2009 avevano apprezzato il romanzo Studio Illegale, ecco una gustosa news: dal libro verrà prodotto presto un film che vedrà come protagonista l’attore e scrittore Fabio Volo.

Per informazioni: www.lagentechestabene.it

[Photo Credits studioillegale]

Lascia un commento