Nuovo libro di Federico Moccia, Quell’attimo di felicità

di Giada Aramu Commenta

Quell'attimo di felicità, Federico MocciaL’avete atteso a lungo e finalmente è arrivato: è finalmente uscito il nuovo romanzo di Federico Moccia, il romanzo pronto a far battere i cuori delle lettrici e fans dello scrittore. Il nuovo romanzo, Quell’attimo di felicità, mostra gli ingredienti più amati e utilizzati dallo scrittore, ossia l’amore adolescenziale e quel turbinio di emozioni che solo i ragazzi e le ragazze di quella età possono provare sulla propria pelle.

Ecco la sinossi del nuovo romanzo di Federico Moccia, Quell’attimo di felicità:

Nicco e Mario sono amici per la pelle. Hanno poco più di vent’anni e vivono a Roma Nord. Per le vie del quartiere fanno coppia fissa, soprattutto ora che Nicco è stato lasciato dalla fidanzata. L’obiettivo di Mario è quello di far divertire e svariare con la testa il suo amico colpito a morte al centro del cuore. E quindi si prodiga a organizzare uscite, cene, aperitivi e avventure nelle infinite possibilità che offre la città eterna. Nicco sta al gioco, ma un po’ la ferita ancora aperta, un po’ la sua goffaggine naturale – riesce solo a combinare disastri di vario genere e a mettere in fuga tutte le ragazze che incontra. E a ritrovarsi a pensare alla sciagurata ex. Finché un giorno conosce Vanessa: bella, pura e con il sole dentro. Con un unico difetto: è americana e parla soltanto la sua lingua. Questo impiccio rende ancora più complicato, attraente e divertente il corteggiamento che si appoggia al solito, meraviglioso scenario romano. Dopo una serie di peripezie, Nicco scoprirà il nuovo linguaggio e le nuove parole che l’amore sa mettere in bocca agli amanti di tutto il mondo.

Il romanzo, pubblicato dalla casa editrice Mondadori, sarà in uscita il prossimo 28 giugno ma è già prenotabile on line al prezzo scontato di 15 euro (il volume costa 17 euro a prezzo intero).

Diteci, lo comprerete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>