Offerta lampo Kindle: L’uomo che non voleva amare di Federico Moccia

di Valentina Cervelli Commenta

Quest’oggi le case editrici offrono la possibilità a tutti coloro che amano lo scrittore Federico Moccia di poter godere di uno dei suoi ultimi libri ad un prezzo davvero straordinario. “L’uomo che non voleva amare” è infatti acquistabile per 24 ore alla modica cifra di 1,99 euro con un risparmio netto per il lettore di circa 10 euro.

Non sono mai stata un amante di Federico Moccia, autore dalle mille idee e non tutte scontate, ma caratterizzato a mio parere da un pessimo stile di scrittura. Ovviamente si tratta del mio parere tout-court ed i milioni di libri da lui venduti nel corso della sua carriera di scrittore danno una idea ben precisa di come sia apprezzato da diverse generazioni di lettori.

Il libro che oggi l’offerta lampo Kindle e gli altri bookstore ci offrono si discosta un poco dal classico filone mocciano, e già questo è decisamente un passo in avanti. Dividiamo la sinossi del libro con voi:

Tancredi è l’uomo dei sogni: possiede un’isola alle Fiji, splendide ville in tutto il mondo, jet privati ed è di una bellezza magnetica. Tutte le donne prima o poi cedono al suo fascino. Ma lui non sa dimenticare una ferita del passato che l’ha cambiato per sempre e per questo odia la felicità, è un uomo che non vuole amare. Fino a quando incontra lei. Sofia è in una chiesa e sta ascoltando un coro di bambini. Era una promessa mondiale del pianoforte, ed è diventata una semplice insegnante. Ha smesso di suonare per un voto d’amore. Basta uno sguardo perché Tancredi sia rapito da quella donna. E farla sua diventerà un’ossessione divorante. Anche Sofia è turbata da quello sconosciuto, lei, però, un amore ce l’ha già: è Andrea ed è per sempre. Ma una donna può rifiutare una passione che non conosce confini, quando irrompe nella sua vita e fa vacillare tutte le certezze? Tancredi capisce che forse c’è un modo per averla e così decide di non fermarsi davanti a nulla. Riuscirà a conquistare Sofia? La vedrà suonare di nuovo, solo per lui, seduta a un pianoforte davanti all’oceano? E quale dolorosa scelta dovrà fare Sofia alla fine? In questo nuovo romanzo Federico Moccia racconta l’incontro di due anime alla deriva, una travolgente storia d’amore e passione. Un romanzo denso e inaspettato che segna un nuovo passo per un autore amato da milioni di lettori in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>