Offerta lampo Kindle: Shutter Island di Dennis Lehane

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

Oggi l’offerta lampo Kindle offre davvero un colpaccio, forse per accaparrarsi la benevolenza degli appassionati di cinema. Il titolo in ebook promosso per oggi dalle case editrici è l’Isola della Paura di Dennis Lehane, più noto a tutti con il titolo di Shutter Island dal quale recentemente è stata estratta una pellicola cinematografica di successo.

Protagonista, in questo caso, il bel Leonardo di Caprio che con gli anni non solo si è scrollato di dosso l’immagine del ragazzino/giovane da blockbuster, ma ha anche accumulato un curriculum di tutto rispetto grazie al suo essere “pupillo” del regista Martin Scorsese: quest’ultimo sembra proprionon riesca a fare a meno di lui nei suoi film. Tornando al libro, più di trecento pagine sono cedute ad un prezzo davvero irrisorio: 0,99 centesimi a fronte di un thriller di caratura sono davvero pochissimi.

Soprattutto a causa della risonanza mondiale dello stesso.  Come vi ricordiamo sempre, l’Offerta lampo Kindle è valida solo per chi possiede il suddetto lettore. Chiunque voglia approfittare dello stesso prezzo, deve rivolgersi a store come BookRepublic che grazie al concerto delle case editrici in tal senso, può offrire la versione elettronica di opere scelte ad un costo irrisorio.

Mai come quest’anno l’estate si prospetta essere fruttuosa per il lettore dotato di ereader. Quello di offrire opere selezionate ad un costo irrisorio in versione ebook non rappresenta solo un mezzo per risollevare delle vendite stanche, ma al contempo un mezzo di promozione delle opere davvero efficace. Un prezzo molto basso infatti invoglia all’acquisto anche chi non ama il genere e non di rado chi acquista un ebook in tal modo e poi ne apprezza la storia compra anche la versione cartacea.

Se devo essere sincera, la scelta di mettere Leonardo Di Caprio in copertina ha stuzzicato e non poco la mia curiosità in tal senso, pur non amando particolarmente il genere. E voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>