Offerta Lampo Kindle: Assassin’s Creed – Revelation

di Valentina Cervelli Commenta

Spread the love

L’offerta lampo di Kindle quest’oggi ci porta in uno dei mondi fantasy più interessanti e particolari che la letteratura abbia mai incontrato. E lo fa con Assassin’s Creed – Revelations di Oliver Bodwen. Autore forse sconosciuto ai più, rispetto al titolo della sua opera. Come si fa, infatti, a non pensare all’omonimo videogioco?

E’ impossibile: anche chi come me non è particolarmente portata verso questo genere di intrattenimento conosce questo titolo. Per darvi un’idea, l’intera serie si compone esattamente di sette videogiochi, tre cortometraggi, 4 romanzi e 3 giochi. Un vero e proprio mondo in pratica, totalmente multimediale, del quale questo libro oggi offerto da Amazon in formato ebook a 0,99 euro, rappresenta una delle basi più solide. Esso nello specifico è l’ultimo della serie, uscito proprio quest’anno.

Se mi consentite l’utilizzo di questa parola, il retailer statunitense ha fatto una vera e propria furbata. Come si fa dopo aver letto una storia fantasy di questa portata a rinunciare alla possibilità di leggere gli episodi precedenti? L’acquisto dell’intera saga per chi ne è appassionato o ama il genere è in sostanza un gioco forza. E l’autore della storia ( e nello specifico dei romanzi) deve meritare tutto il plauso possibile per essere stato in grado di giocare sulla data del 2012 come nessuno è mai riuscito a fare fino ad ora.

Vi è un così tale intreccio di storia, leggenda, profezie, alieni e chi più ne ha aggiunga, che è possibile coprire con la sola trama della saga  tutte le dicerie che riguardano la fine del mondo nell’anno corrente.

A livello prettamente economico, l’acquisto di questo ebook è decisamente conveniente, sia che ci si approcci per la prima volta alla serie, sia se soprattutto si è fan del videogioco/ film e si vuole ampliare il proprio orizzonte immergendosi anche nella lettura del romanzo. Un acquisto tutto sommato consigliabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>