Garzanti Libri, le nuove uscite in libreria

di Giada Aramu Commenta

Escono oggi, giovedì 4 aprile, ben quattro nuovi romanzi pubblicati dalla casa editrice Garzanti, opere disponibili in tutte le librerie virtuali e reali. I romanzi, usciti oggi e disponibili nei due formati, sono opere molto attese e che hanno già riscosso molto seguito e guadagnato un buon seguito nei Paesi di pubblicazione.

Ecco tutti i romanzi in uscita e una loro breve sinossi:

Una mano piena di nuvole, scritto da Wingfield Jenny. Il romanzo affronta la storia di Swan, una ragazzina di undici anni che, per gioco e per sfida, deciderà di lasciare la sua abitazione e rifugiarsi in un bosco. Qui farà un incontro destinato a cambiarle la vita: conoscerà Blade, un bambino tutto pelle e ossa che avrà bisogno di lei per fuggire dalla violenza che lo circonda e gli impedisce di vivere una vita normale.

– Profiler, scritto da La Plante Lynda. Il thriller racconta la storia di Cameron Welsh, un serial killer rinchiuso in un carcere di massima sicurezza di Barfield. Cameron è stato condannato a ben due ergastoli e il suo proofilo è quello di uno psicopatico eccezionalmente crudele. Ma non solo, Cameron è perverso e molto intelligente. Tra le sue ossessioni vi è anche quella per Anna Travis, ispettore capo e ora alla ricerca dell’aiuto del serial killer per un terribile caso.

– Il bambino scambiato, scritto da Oe Kenzaburo e citato dallo scrittore stesso come uno dei romanzi più importanti mai scritti da lui. Tra gl eventi che colpiscono i protagonisti del romanzo vi sono quelli narrati da un libro speciale, un cofanetto di carta e inchiostro che narra la storia di un bambino scambiato; una storia che si rivelerà più reale e “viva” di quanto si possa immaginare…

– Il vento che sa di miele e di cannella, scritto da Riesco Nerea che vede come protagonista la bella Marina, una ragazza dall’animo ribelle figlia di un nobile castigliano e appassionata di lettura e libri. Dopo un’infanzia trascorsa circondata dai libri e dalle parole, la bella Marina entrerà al servizio del re dove, per suo volere, andrà in sposa al viceré nel lontano Nuovo Mondo. Qui, Marina imparerà il significato della parola libertà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>