Elly Griffiths e Massimo Cacciapuoti: in libreria due nuove libri per Garzanti

di Giada Aramu Commenta

 Due nuove e belle novità per Garzanti verranno inseriti nel catalogo proprio oggi. Due nuove pubblicazioni saranno distribuiti da oggi, giovedì 6 ottobre. I nuovi libri in questione sono i romanzi di Massimo Cacciapuoti, Non molto lontano da qui, e di Elly Griffiths, La palude delle ossa.

Il testo di Massimo Cacciapuoti è stato inserito nella lista dei Narratori Moderni, un testo che ha conquistato non solo la critica giornalistica ma anche i lettori che hanno letto l’opera in anteprima. Non molto lontano da qui narra la storia di Giacomo, figlio modello della famiglia Rossi, un ragazzo che sogna di laurearsi e di rendere orgogliosi i genitori. Attorno a lui, l’amica del cuore Cristina e l’amico Francesco, un ragazzo che non gli assomiglia affatto e che inizierà a imitare, come un faro luminoso che gli illuminerà un cammino nuovo, mai sondato. Giacomo inizierà così a chiudere i libri e a guardare più attentamente la vita che gli ruota attorno, un futuro incerto e precario.

La seconda novità è l’opera di Elly Griffiths, La palude delle ossa, un romanzo colorato di giallo e di nero ambientato nella costa del Norfolk, una palude che nasconde un atroce segreto. Toccherà all’antropologa forense Ruth Galloway dare una spiegazione alle osse ritrovate in una macabra e misteriosa fossa comune. Ruth inizierà così le sue ricerche fino ad arrivare alla famiglia Hastings, una presenza sgradita alla comunità a tutta la comunità e alla quale Ruth dovrà avvicinarsi per trovare soluzione al terribile mistero che l’antropologa avrà davanti agli occhi: una palude dove la morte e il terrore regnano sovrani.

Potete cliccare qui per acquistare on line il romanzo di Massimo Cacciapuoti e qui invece per comprare on line, sempre sul sito della Garzanti, anche il  nuovo romanzo di Elly Griffiths. Buona lettura a tutti!

 

 

[Photo Credits thestar]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>