Lite Editions lancia nuova collana: la @Dico Erotique

di Valentina Cervelli Commenta

Se amate i libri erotici dovete assolutamente dare uno sguardo alla nuova collana di ebook della Lite-editions, editore specializzato in questo genere. Ha infatti lanciato da poco la @Dico Erotique, che raccoglie circa 70 storie brevi scritti da autori italiani e stranieri.


Un vero e proprio dizionario erotico-letterario che colloca idealmente a metà tra le altre due collane della casa editrice: la Lite Passion, che raccoglie più di duecento racconti originali ed Atlantis-L’eros in valigia, che mixa in soluzioni di lettura davvero interessanti racconti ambientati in città differenti. Molti di questi testi sono disponibili in italiano ed inglese.

A prescindere dalla nuova collana erotica lanciata, la Lite-Editions possiede una peculiarità che molti editori, anche se nativi digitali, non danno: la possibilità reale di costruire il proprio ebook. Si può arrivare addirittura a personalizzare la copertina e la foto della stessa. Ogni racconto può essere acquistato ad un prezzo base di 1,99 euro ma per ogni storia inserita nell’ebook si ottiene uno sconto del 5%. Questo modus operandi è ovviamente disponibile anche per la @Dico Erotique: ogni racconto è disponibile al prezzo lancio di 0,99 centesimi , ma bisogna comprare almeno tre voci in questo caso. Altrimenti potete usufruire della scelta dell’editore e comprare gli ebook “pronti” in tal senso.

Il genere erotico grazie al “mummy porn” è cresciuto sensibilmente. “Cinquanta sfumature di grigio” ha sdoganato il tutto. Ma fatecelo dire per esperienza personale. la E.L. James è nulla davvero davanti alla bravura degli autori della Lite-Editions. Abbiamo recensito in passato per voi anche testi di una sua autrice, Cristiana Danila Formetta, una scrittrice capace davvero di emozionare e dare a questa tipologia di libro il peso e l’approccio che merita. La Lite Edition è una casa editrice molto giovane, nasce infatti nel 2011, ma si è andata ritagliano il suo spazio all’interno del settore. Potete fidarvi, il materiale è davvero buono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>