Inferno di Dan Brown, gratis il prologo e il primo capitolo

Inferno, Dan BrownUscirà in Italia il prossimo 14 maggio ma la curiosità e l’attesa per Inferno, ultimo romanzo di Dan Brown, sono davvero incontenibili… Così incontenibili da aver spinto la casa editrice a voler offrire gratuitamente il prologo e il primo capitolo a tutti i lettori del digitale in un download che potrà essere realizzato da oggi e per pochi giorni.

Per chi ancora non l’avesse letta, ecco la sinossi dell’ultimo romanzo di Dan Brown:

Nei suoi bestseller internazionali – Il Codice da Vinci, Angeli e demoni e Il simbolo perduto -, Dan Brown ha mescolato in modo magistrale storia, arte, codici e simboli. In questo nuovo e avvincente thriller, ritorna ai temi che gli sono più congeniali per dare vita al suo romanzo più esaltante. Robert Langdon, il professore di simbologia di Harvard, è il protagonista di un’avventura che si svolge in Italia, incentrata su uno dei capolavori più complessi e abissali della letteratura di ogni tempo: l’Inferno di Dante. Langdon combatte contro un terribile avversario e affronta un misterioso enigma che lo proietta in uno scenario fatto di arte classica, passaggi segreti e scienze futuristiche. Addentrandosi nelle oscure pieghe del poema dantesco, Langdon si lancia alla ricerca di risposte e deve decidere di chi fidarsi… prima che il mondo cambi irrimediabilmente.

Per scaricare il prologo e il primo capitolo dell’ultimo romanzo di Dan Brown sarà necessario collegarsi on line alla pagina del download (qui il link) e scaricare la propria copia: il download sarà gratuito e immediato e in pochissimi istanti sarà possibile leggere in anteprima una minima parte del romanzo.

Per tutti i fans toscani sarà inoltre possibile incontrare lo scrittore in due date: come vi abbiamo precedentemente annunciato, Dan Brown sarà presente a Firenze il 6 giugno e a Pietrasanta il 7 giugno dove parteciperà al festival Anteprime, un evento letterario atteso da tutti gli scrittori inediti ed emergenti.

Lascia un commento