Robin Editori cerca scrittrici di storie lesbo

di Valentina Cervelli Commenta

Se siete interessati alla letteratura lesbica abbiamo per voi una buona notizia. La Robin Edizioni lancia infatti la sua prima collana di narrativa esclusivamente digitale “QL2” dedicata solamente a testi inediti di questa particolare nicchia della narrativa. E per farlo cerca nuove scrittrici alle quali verrà offerto un contratto regolare di edizione elettronica e non verranno richiesti contributi per la pubblicazioni.

Chiunque fosse interessato può contattare la casa editrice a questo indirizzo email inviando il proprio materiale per la visione. La collana è curata dalla scrittrice Sarah Sajetti ed è nata in seguito ad una semplice constatazione: all’interno dell’editoria italiana le opere lesbo sono pochissime, e tutte incentrate sull’amore. La Sajetti in prima persona confuta questo assunto, essendo lei autrice di un giallo a tinte rosa, ed è convinta che la letteratura lesbica debba sapersi esprimere anche in altri generi come il fantasy, l’avventura, libri di favole e romanzi storici. Ogni ebook sarà realizzato sia in formato epub che in formato compatibile con Kindle.

Photo Credit | Sxu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>