Il manuale di “bellezza” di Lauren Conrad

di Valentina Cervelli Commenta

manuale bellezza lauren conrad

Lauren Conrad, molti la ricorderanno per i reality di Mtv  Laguna Beach e The Hills, è ormai sinonimo di stile e make up di alto livello. La giovane in questi anni ne ha fatta di strada rispetto le riprese del docu-reality riguardante la sua vita e quella di altre giovani e ricche ragazze, ed in libreria, tra gli scaffali statunitensi troviamo  ora “Beauty”, sua ennesima fatica letteraria.

Lauren non è rimasta “bloccata” nello stallo di molte sue colleghe ed amiche come attrice o presentatrice di serie B. Si è creata un ruolo di primo piano nella moda, con le sue tre linee di abbigliamento ed una di pelletteria eco-friendly. Con il suo blog è diventata un punto fermo e di riferimento per le giovani donne alla ricerca di idee fashion e di make up. Questo non le è bastato. Dopo sei romanzi, tra cui un’autobiografia, l’esperta che è in lei si è espressa pienamente con “Beauty”, il manuale di trucco.

Basta dare un’occhiata alle sue interviste con i media per scoprire velocemente come quella del make up è stata una fissazione  nata fin da bambina. Significativo è il ricordo che condivide con PopSugarTV:

 Il mio primo ricordo del make up risale a quando ero piccola e mia madre mi diede un paio di rossetti. Erano rossetti di qualità, che profumavano di vero make up e avevano colori accesi e ricordo quando giocavo ad indossarli, ovviamente spalmati su tutto il viso.

Senza dubbio la sua carriera televisiva la aiutata e non poco ad acquisire la sua popolarità: ciò non toglie che il suo blog sia seguito da migliaia e migliaia di donne interessate a cambiare il proprio look e godere delle novità e dei consigli che ogni giorno dispensa via web. Questo manuale nasce proprio dall’esperienza acquisita in rete e dal rapporto nato con i suoi lettori, ai quali dispensa nel libro anche consigli di fitness e moda.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>