Presentazione di “Passion”, il romanzo di Lauren Kate

di isayblog4 Commenta

E’ finalmente uscito Passion, terzo volume della saga di Fallen, una storia d’amore e di mistero scritta dalla brava Lauren Kate, scrittrice statunitense che, a soli 30 anni, ha creato un impero fondato sull’amore a sfondo un po’ fantascientifico. Il libro, pubblicato da Rizzoli che si è ormai aggiudicata tutta la saga dell’autrice, ha conquistato la classifica dei libri più venduti negli Stati Uniti raccogliendo, tra i suoi fans, lettori di tutte le età. La saga ideata dall’autrice ha, in effetti, tutti gli ingredienti del genere horror e sentimentale che da un po’ di tempo stanno portando i giovani nelle librerie e biblioteche di tutto il mondo: un trend iniziato con la saga di Harry Potter che ha rivisto un’importante ascesa anche con la saga vampiresca creata dalla Meyer.Lauren Kate, già autrice dei primi tre capitoli (Fallen, Torment e l’ultimo uscito,Passion) ha già annunciato l’inizio di un quarto e ultimo capitolo, Rapture, che concluderà ufficialmente la saga e che verrà pubblicato negli Stati Uniti nella primavera del prossimo anno. Nel caso non aveste comprato il libro, ecco qui per voi, subito dopo il salto, la sinossi del nuovo capitolo e il booktrailer ufficiale creato da Rizzoli.

Luce sa di amare Daniel, l’angelo che per lei ha rinunciato al Paradiso, da sempre e per sempre. Adesso però ha anche capito che per dare un senso a quel “sempre”, per poter stare con Daniel e combattere al suo fianco nella terribile lotta contro i demoni, deve prima di tutto mettere ordine nella sua vita, nel suo cuore e nei suoi pensieri, e tuffarsi nelle Ombre del passato, per vedere e conoscere le infinite incarnazioni di sé nel corso dei secoli. Perché un amore impossibile ed eterno, un amore per cui vale la pena di morire, è anche un amore libero da segreti e mezze verità.

Ecco qui sotto il booktrailer di Passion, ultimo capitolo della saga:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>