E’ pronto, il nuovo libro di cucina di Benedetta Parodi presto in libreria

di Giada Aramu Commenta

 Dopo averci stupito con ricette elaborate e pensate per ogni occasione (dalla cena con gli amici a quella con i suoceri, dal pranzo di famiglia a quella con i colleghi di lavoro), la cuoca della tv, Benedetta Parodi, dedica ai suoi lettori golosi un nuovo manuale di cucina, questa volta dedicato ai piatti salva-cena, le pietanze facili e veloci che potranno sfamarci anche quando il frigo piange, siete arrivati a casa da poco tempo e non avete voglia di mettervi ai fornelli…! Esce E’ pronto!, nuovo manuale di cucina presto in uscita.

Ecco la presentazione del nuovo libro di cucina di Benedetta Parodi, E’ pronto!:

Una nuova rubrica dà il titolo al terzo libro Rizzoli di Benedetta Parodi: i piatti salva-cena sono quelli che risolvono un pranzo improvvisato con ingredienti che tutti abbiamo a casa o che, in caso contrario, si trovano subito in ogni supermercato. Perché i fatidici otto minuti che Benedetta ha a disposizione per realizzare una ricetta come si deve non sono meno di quelli che certe volte abbiamo tutti noi quando cerchiamo di districarci fra lavoro, famiglia e imprevisti. Il manuale, completamente illustrato dalle fotografie di cucina e di famiglia scattate dalla stessa autrice, raccoglie le ricette di antipasti, primi, secondi e dolci nel modo più pratico possibile, ovvero dalle più rapide a quelle un po’ più impegnative: sempre buonissime e di sicura riuscita!

Il libro di cucina uscirà in formato cartaceo e digitale il prossimo 18 settembre 2013 e potrà essere acquistato sia on line che presso le librerie della vostra città (questo, chiaramente, è valido solo per le copie in formato cartaceo del libro). Il prezzo del libro di cucina in formato cartaceo è di 17,90 euro (15,21 euro se è applicato lo sconto del 15% sul prezzo di copertina), mentre il prezzo della copia digitale non è ancora stato reso noto dalla casa editrice Rizzoli.

Diteci: lo acquisterete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>