LibriVivi: audiolibri speciali in offerta

di isayblog4 Commenta

Vi avevamo già parlato in passato del progetto LibriVivi, un’iniziativa nata grazie alla collaborazione tra Salani Editori e LibriVivi Media, un progetto che vanta di aver saputo coinvolgere maggiormente i lettori più pigri. Come vi avevamo già accennato, tutti gli audiolibri del progetto sono stati letti da doppiatore famosi, voci che siamo abituati ad ascoltare alla tv e ad abbinare agli attori più famosi del cinema. Tra le voci che hanno aderito al progetto, infatti, ci sono quelle dei doppiatori di Anthony Hopkins, Robin Williams, Richard Gere, Ethan Hawke, Natalie Portman, Michelle Pfeiffer e tanti altri.

In vista del Natale, la Salani Editore offre al pubblico l’aquisto di quattro audiolibri, classici famosi della letteratura internazionale:

  • Il ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde, letto da Gino La Monica (voce italiana di Richard Gere) ed Emiliano Coltorti (voce italiana di Ethan Hawke)

 

  • Dr. Jekyll e Mr. Hyde, di Louis Stevenson, letto da Aurora Cancian (voce di Glenn Close) e Bruno Alessandro (voce di Anthony Langella)

 

  • Canto di Natale, di Charles Dickens, letto da Bruno Alessandro e Dario Penne (voce di Anthony Hopkins)

 

  • Favole, di Esopo

I quattro audiolibri, in occasione del Natale, sono stati confezionati con un packaginig diverso dal solito, curato nei dettagli e perfetto nelle finiture che potrà essere acquistato in tutte le librerie oppure on line (qui il link per comprarlo e riceverlo a casa). Per chi inoltre desidera acquistare il singolo confanetto sarà possibile scaricare gratuitamente l’eBook di riferimento, un modo perfetto per celebrare la lettura e far sì che, oltre all’audio, si possa seguire l’opera anche su un eReader.

I cofanetti sono stati pensati per tutti i lettori, incluso il pubblico ipovedente che potrà riconoscere l’opera registrata sull’audiolibro grazie alla scrittura in braille presente sulla confezione, il modo perfetto per non dimenticare le esigenze di tutti gli appassionati della lettura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>