Nasce eBookLife, migliaia di titoli green in un unico sito

di Redazione P Commenta

E’ nato eBookLife, un negozio virtuale dove acquistare tutti gli ebook del panorama italiano, con particolare visibilità agli ebook del settore “green”.

A chi si stesse chiedendo il perché un nuovo store di ebook la risposta è semplice: per soddisfare un’esigenza che si è fatta sentire sempre di più tra il pubblico di lettori, quella legata all’interesse per i libri di salute, alimentazione naturale, vegetariana e vegana, benessere e crescita.

Chi è interessato agli argomenti di salute e be­nessere è interessato al proprio benessere ed è attivo nella ricerca di informazioni. “E quel tipo di lettore .- spiega Patrizia Saterini, CEO di eBooklife.it – vuole tro­vare facilmente i titoli che cerca, possibilmente suddivisi per categorie e non raggruppati sot­to una categoria generica. È questo l’obietti­vo che ha motivato noi di eBookLife a ideare una piattaforma dalla grafica accattivante ma soprattutto funzionale alle esigenze del nostro lettore-tipo: una persona che si riconosce in uno stile di vita più umano, una dimensione etica dell’essere dove viene data priorità al be­nessere naturale del corpo, della mente e dello spirito”.

Oltre duecento le categorie specifiche. Gli eBook specializzati sono invece oltre diecimila e in totale gli ebook in vendita superano i centomila titoli (dal momento che tutte le case editrici italiane sono presenti nello store).

EBooklife.it offre l’esperienza di una vera libreria del settore ai lettori green. E naturalmente, esattamente come in una libreria ben fornita, si potranno trovare anche i migliori titoli del panorama editoriale italiano, best seller, saggistica e narrativa. Per un benessere armonioso del corpo e della mente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>