Green di Kerstin Gier, ecco la copertina scelta dai lettori

Green Kerstin GierEsce nelle librerie il 9 febbraio 2012, per Corbaccio, Green l’atteso seguito della trilogia dei giovani viaggiatori del tempo.

Dopo Blue e Red, che hanno ottenuto un tale successo da spingere l’editore italiano ad anticipare le date di uscita degli episodi successivi al primo, finalmente potremo scoprire cosa accadrà a Gwendolyn e Gideon.

I lettori della trilogia sono sicuramente già pronti ad assaltare la libreria e anche noi di Libri e Bit non ci faremo mancare una recensione del romanzo.

La Corbaccio, è il caso di dirlo, ha saputo ben cavalcare l’onda dell’entusiasmo generato dalla Gier, proponendo agli appassionati di votare la possibile copertina di Green attraverso una pagina Facebook. Vorrei che la scrittrice avesse fatto altrettanto per il nome del protagonista (lo so, mi sto ripetendo, ma non me ne capacito ancora).

Ci rivediamo con Green a Febbraio, sempre che voi lettori non abbiate avuto modo di leggere già l’edizione originale e allora, senza spoiler, potreste magari già raccontarci cosa ne pensate.

Lascia un commento