Red, in arrivo il film tratto dal romanzo di Kerstin Gier

Se la saga della simpaticissima Kerstin Gier, composta dai romanzi Red, Blue e Green vi ha appassionato, tenetevi pronti perché saranno in arrivo nei prossimi mesi molte indiscrezioni sul film tratto da Red, il primo capitolo delle avventure dei viaggiatori del tempo.

Il trailer dovrebbe essere disponibile per giugno mentre l’uscita del film, le cui riprese sono già terminate, è prevista per marzo 2013. La sottoscritta non potrà fare a meno, ovviamente, di guardarlo. Sono davvero curiosa di scoprire quali fattezze avranno i protagonisti, l’ironica Gwendolyn e il capelluto Gideon.

In realtà, il personaggio su cui conto di più per divertirmi è il doccione Xemerius, comparso nella seconda parte della saga, Blue. Ad ogni modo tra costumi d’epoca, storie d’amore, fantasmi, pegni di sangue e legami familiari di certo il film non mancherà di appassionare i lettori della trilogia.

Spero soltanto che venga mantenuto intatto il senso dell’umorismo della scrittrice, profuso nei suoi personaggi e nella protagonista, e che non venga sacrificato in nome del cattivissimo conte e delle sfumature vampiresche che offre alla trama. Resto con voi in attesa del trailer, che comparirà tra un mese anche nella home di Libri e Bit.

Lascia un commento