Festa della donna: sconto su sei ebook per iOs

di Valentina Cervelli Commenta

Domani sarà la festa delle donne ed anche gli ebook, nell’attesa, subiscono ciò che avviene praticamente in ogni possibile ambito commerciale con l’arrivo dell’otto marzo: ogni settore promuove sconti o offerte particolari: lo fa anche la Sprea con il 50% di sconto su sei ebook per sistema operativo iOS.

Quindi tutte coloro che possiedono un dispositivo Apple e che vogliono avere la possibilità di godere di forti sconti possono provare a vedere se l’offerta (valida fino al 12 marzo, N.d.R.), promossa dalla casa editrice faccia al caso loro.  Sei giorni di ebook a metà prezzo: con una possibilità del genere paventata, uno sguardo è come minimo auspicabile. Siccome noi vogliamo bene alle nostre lettrici e non amiamo far fare loro delle fatiche inutili, ci siamo informati sui titoli e li condivideremo immediatamente. Eccoli qui per voi:

  • Giardini d’Italia
  • Piante in casa
  • Il mio Prato
  • Stop alla cellulite
  • Dimagrire mangiando
  • Stay Slim Eat Healthy.

Come potete notare dai titoli si tratta di libri che parlano di argomenti che di solito attirano con più facilità il sesso femminile: a partire da quelli che si focalizzano su piante e giardini (e che in tempo di crisi possono tornare utili soprattutto per imparare a risparmiare semplicemente coltivando vegetali in casa, N.d.R.) fino ad arrivare agli ebook che si interessano della salute e della bellezza femminile. Se siete interessate a questo tipo di letture, scaricare gli ebook è semplice: basta collegarsi all’App Store con il proprio dispositivo della Apple ed approfittare degli sconti che vi sono stati riservati.

Prescindendo dal vostro specifico interesse dovete ammettere che quella degli sconti sugli ebook è una delle iniziative più utili tra quelle messe in atto nel settore svago dai vari interlocutori del mercato: si tratta infatti di un modo sottile ma efficace per promuovere i prodotti dello stesso. E questo non è mai un male, soprattutto in questo campo.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>