Sconti sui libri: su Feltrinelli i buoni delle feste

Spread the love

Dopo avervi presentato gli sconti di Amazon su tutti i libri venduti sul sito web (a proposito, approfittatene fino all’8 gennaio), vi proponiamo delle offerte molto interessanti e utili per tutti i lettori che da tempo desiderano acquistare i titoli che hanno segnato in agenda. Per tutti noi, lettori voraci, Feltrinelli ha ideato tre buoni sconto di importi diversi e tutti utilizzabili a fronte di un nuovo acquisto. Vediamoli insieme tutti dopo il salto.

L’offerta è valida dal 28 dicembre fino all’8 gennaio ed è applicata a tutti gli ordini che vengono effettuati sul sito web. Per ogni ordine, di qualsiasi importo esso sia, LaFeltrinelli invierà al lettore tre buoni sconto dell’importo di 5 euro, 10 euro e 15 euro che verranno inviati via e-mail al lettore.

Gli sconti verranno inviati il 12 gennaio via e-mail e potranno essere utilizzati in tre ordini diversi e di diverso importo totale. Il buono sconto da 5 euro potrà essere detratto da un ordine on line di almeno 35 euro, il buono sconto da 10 euro potrà essere utilizzato su un prossimo ordine che valga almeno 65 euro, mentre l’ultimo buono sconto (dell’importo di 15 euro), potrà essere utilizzato su un ordine che valga almeno 95 euro.

Prima di procedere con l’acquisto è bene tenere in considerazione che i buoni sconto non sono cumulabili tra loro ma sono cumulabili con tutte le altre promozioni in corso offerte da LaFeltrinelli e possono essere utilizzati fino al 31 gennaio 2012.

Approfittate degli sconti offerti da LaFeltrinelli e, se ancora non l’avete fatto, registratevi al sito. Dopo aver effettuato la registrazione potrete finalmente ordinare i libri che avete richiesto e riceverli a casa vostra tramite corriere scegliendo il metodo di pagamento che vi soddisfa. Per quanto riguarda poi le spese di spedizione, LaFeltrinelli regala il costo del corriere a tutti i lettori che effettueranno ordini per un importo superiore a 19 euro.

 

Lascia un commento