Libri su Amazon: nuove offerte e promozioni

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Se siete a caccia di libri in offerta e non siete sensibili al fascino delle librerie reali, preparate il pc (e la vostra carta di credito) e aprite il sito web di Amazon perché per qualche giorno potrete godere di offerte davvero imperdibili.

La pagina tentatrice dedicata agli sconti presenta diverse sezioni, tutte dedicate ai libri in formato cartaceo e digitale e appartenenti a diversi generi letterari e lingue straniere, una buona nuova per chi ama leggere romanzi e saggi anche in lingua originale

Le promozioni sono organizzate in sezioni diverse:

– Libri a meno di 5 euro
– Libri tra 5 e 7 euro
– Libri tra 7 e 10 euro
– Libri stranieri a meno di 5 euro
– Tutti i libri con il 25% di sconto
– Audiolibri a meno di 15 euro

Cliccando su una di queste promozioni accederete a un’altra pagina Amazon all’interno della quale potrete acquistare i libri inseriti nella categoria che vi interessa o, visto il ricco catalogo creato dal gruppo, tentare la fortuna e cercare i titoli che vorreste acquistare.

La nuova organizzazione in prezzo e limiti di spesa pensata da Amazon permette di tenere sott’occhio il portafogli e decidere il budget che vogliamo destinare all’acquisto dei libri; un’idea molto intelligente che ci permette di frenare gli acquisti e di evitare qualche brutta sorpresa nella visualizzazione del “temuto carrello”.

Per acquistre i titoli sarà sufficiente registrarsi al sito (è un’azione completamente gratuita e vi permetterà in futuro di essere avvisati sulle promozioni lanciate dal gruppo) e creare il proprio ordine, questo sarà poi spedito a casa vostra in pochi giorni. I costi di spedizione variano a seconda delle esigenze del cliente: la consegne più lunghe (3/5 giorni) permettono di non pagare le spese di spedizione per ordini con importo superiore a 19 euro, mentre nelle spedizioni brevi (da 1 a 3 giorni) il costo può raggiungere un massimo di 8 euro o scendere fino a 2,40 euro.

Per usufruire degli sconti dovrete cliccare sulla pagina dedicata agli acquisti in promozione che vi segnaliamo qui nel link. Buono shopping e buona lettura a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>