IBS remainders: 70% di sconto sui libri di magazzino

Trovare libri scontati è molto difficile e quando ci vengono offerte promozioni così invitanti, è bene non farsele scappare. L’ultima, in ordine cronologico, è quella fatta da IBS che promette a tutti i lettori libri remainders scontati al 70%.

Ma cosa sono i remainders? Semplicemente, sono libri d’occasione nuovi che provengono dalle eccedenze di magazzino e dagli stock di copie invendute dagli editori, libri intatti e perfetti, pronti per essere acquistati e sfogliati. Il termine per presentare il proprio ordine su IBS è il 14 novembre, data entro la quale basterà collegarsi al sito web della libreria on line e trovare i testi che ci interessano in un catalogo di 15.000 libri tra narrativa, saggistica, gialli o libri per ragazzi.

Per chi invece volesse acquistare libri nuovi, sempre su IBS è possibile trovare i titoli pubblicati dalle case editrici Einaudi e Apogeo che offrono libri scontati al 25%, e molti altri marchi editoriali che offrono invece sconti inferiori.

Ottime notizie anche per chi adora la saga scritta da Lisa J. Smith, autrice de Il diario del vampiro, una lunga serie di titoli e storie che hanno ispirato la serie tv, The vampire diaries, un appuntamento sempre apprezzato da tutte le teenagers. Su IBS la saga completa verrà offerta con uno sconto del 25%, un’occasione unica estesa a tutti i 12 volumi della saga e solo fino al 17 novembre; nell’offerta è compreso anche l’ultimo volume uscito Mezzanotte.

Se volete approfittare delle offerte di IBS cliccate sui link che vi posteremo di seguito. Cliccate qui per acquistare i volumi de Il diario del vampiro a prezzo scontato, e qui per scoprire tutti i volumi remainders offerti con il 70% di sconto, una volta che avrete cliccato sul link potrete scegliere la categoria o il genere che volete eslporare e sfogliare le offerte di IBS. Ovviamente, per poter acquistare è necessario iscriversi al sito.

Lascia un commento