Fazi in digitale è noir e fantasy

di isayblog4 Commenta

Fazi fa un doppio regalo ai suoi lettori. Il primo: propone ogni settimana ebook noir a soli due euro. La collana noir digitale, intitolata La donna in bianco è noir, propone thriller e polizieschi di autori come Wilkie Collins, Giovanni Ricciardi, Pieter Aspe e Lene Kaaberbol che regala ai lettori un thriller al femminile.

Vi segnalo le uscite di giugno: Martedì 5, La Donna in bianco di Wilkie Collins (5° volume) e Ci saranno altre voci di Giovanni Ricciardi. Martedì 12, La Donna in bianco di Wilkie Collins (6° volume) e Caos a Bruges di Pieter Aspe. Martedì 19, Senza nome di Wilkie Collins (1° e 2° volume di cui il 1° sarà gratuito). Martedì 26, Senza nome di Wilkie Collins (3° volume) e Il silenzio degli occhi di Giovanni Ricciardi.

Il secondo. Nasce i-Fantasy, un portale in cui oltre a comprare ebook fantasy, lettori e scrittori appassionati possono confrontarsi e condividere le loro opinioni. Anche in questo caso i libri hanno il costo di soli 2 euro. Vi segnalo le uscite di giovedì 7 giugno: Ragazze lupo di Martin Millar; Buio di Elena P. Melodia; Amori infernali di Melissa Marr.

Altra novità del portale, la realizzazione di storie ad hoc, che verranno proposte a puntate. Chissà che tra i prossimi autori non ci sia magari uno di voi lettori di Libri e Bit. Se invece non avete la passione per la scrittura, ma per i dibattiti, sappiate che la Fazi selezionerà dei guest blogger che potranno proporre un tema su cui discutere.

Se volete curiosare, il portale i-Fantasy offre già diversi contenuti ed è stato aperto un dibattito sul Southern Gothic (ammetto che ne sento parlare per la prima volta). Invece su La donna in bianco è noir, potete già scaricare gratuitamente la prima puntata dell’omonimo romanzo di Wikie Collins. Io lo faccio subito, visto che anche questo autore lo sento nominare per la prima volta. Voi lettori che mi raccontate: siete già suoi fan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>