Gli ingredienti segreti dell’amore: Feltrinelli lancia l’iniziativa culinaria

di isayblog4 Commenta

E’ tratta dal libro Gli ingredienti segreti dell’amore di Nicolas Barreau, la curiosa iniziativa lanciata dalla casa editrice Feltrinelli che, per solleticare il palato di tutti gli appassionati di cucina (e di libri), ha pensato di sfidare i lettori mettendoli davanti ai fornelli e e lasciarli ispirare dal Menu d’Amour del romanzo, una lista di leccornie e prelibatezze di ogni genere preparate dalla protagonista del libro, la chef Aurélie, che tutti i lettori dovranno emulare. I lettori avranno tempo un mese, la gara è aperta dall’1 al 30 settembre, per inviare alla casa editrice la loro ricetta d’amore che dovrà essere descritta con cura e inviata via e-mail all’indirizzo creato appositamente per la gara ([email protected]); tra tutte le ricette che arriveranno, la casa editrice Feltrinelli sceglierà le migliori che saranno poi raccolte e inserite in un eBook edito dalla stessa casa editrice. L’opera culinaria verrà diffusa sui social network della casa editrice e sarà scaricabile gratuitamente dal sito www.menudellamore.feltrinelli.it, la pagina web che sarà aperta appositamente per il concorso.

L’iniziativa è aperta davvero a tutti e non c’è un numero massimo di ricette da inviare: aprite il vostro ricettario personale e scegliete quelle che vi hanno fatto innamorare, quelle che voi e il vostro partner amate particolarmente o quella che vorreste far assaggiare a tutta Italia.

Ricordatevi che, nella vostra e-mail di partecipazione dovrete inserire le due formule che permetteranno a Feltrinelli di trattare i vostri contenuti e i dati personali. Le riportiamo di seguito:

“Inviando questa ricetta autorizzo Giangiacomo Feltrinelli Editore a utilizzare questo mio contributo, integralmente o parzialmente, su qualsiasi mezzo di comunicazione. Autorizzo anche l’editore ad apportare eventuali modifiche o adattamenti per esigenze editoriali.”

“Informativa art.13 D.Lgs.196/03: Giangiacomo Feltrinelli Editore titolare del trattamento, informa che i dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente al fine di gestire il rapporto commerciale con il sottoscrittore del consenso. I dati potranno essere comunicati a società da noi incaricate e serviranno esclusivamente per fini statistici e promozionali. L’interessato, con la compilazione del presente modulo, esprime il consenso al trattamento indicato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>