Il premio è un eBook: lettura per bambine

di Giada Aramu Commenta

 Disney e Apple avvicinano i bambini alla lettura digitale ideando una App scaricabile su iPhone e iPad che le piccole lettrici digitali potranno scaricare e utilizzare sul loro device scoprendo la magia di un’animazione colorata e ricca di novità che solo il mondo Disney poteva realizzare. La novità però, app a parte, è l’importanza che un marchio come Disney affida nuovamente alla lettura e alla fantasia dei più piccoli.

La app, presentata come un gioco interattivo offre a tutte le lettrici un capitolo del libro da leggere alla fine di una serie di missioni, un piccolo premio che le impavide giocatrici potranno scaricare sul proprio iPad o iPhone e leggere prima di andare a nanna, una novità che punta l’attenzione sulla lettura e sulla necessità che tutti i piccoli, maschietti o femminucce che siano, si dedichino alla lettura di un libro, sia in cartaceo che in digitale.

Ecco la presentazione della App per iPhone e iPad:

Arrivano le fate! Unisciti a Trilli e alle sue amiche fate in una divertente ed emozionante caccia al tesoro. Scopri la bellezza e la magia della Radura Incantata viaggiando di stagione in stagione in tanti ambienti diversi. Sblocca i segreti e le immagini delle fate progredendo nei livelli e completa il gioco per ottenere lo speciale libro “Trilli e il Segreto delle Ali”! Inoltre potrai:

– Esplorare i magnifici luoghi che circondano la Radura Incantata
– Conoscere Pervinca, la sorella perduta di Trilli
– Sbloccare lo speciale libro “”Trilli e il Segreto delle Ali””, capitolo dopo capitolo
– Cercare gli “”oggetti perduti””, che comprendono animali, tesori e molto altro
– Migliorare le tue abilità e battere i tuoi record per sbloccare nuovi bonus
– Aiutare le fate e svelare i loro segreti
– Scoprire i talenti della tua fata preferita

Nuovi aggiornamenti presto in arrivo!

Per scaricare la app (il prezzo è di 0,79 euro) potete cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>