Coliloquy: un eBook e una storia su misura!

Avete mai letto uno di quei libri in cui il finale è sempre diverso e cambia a seconda delle preferenze del lettore? Per chi non lo conoscesse ancora, questo genere narrativo è molto famoso e apprezzato dai lettori più giovani (il target perfetto di questo genere, che spesso sposa anche il campo del fumetto) perché permette loro di poter leggere le storie che hanno sempre sognato di leggere e far realizzare i desideri del lettore più esigente. Dopo il libro, oggetto amatissimo e ormai in via di estinzione (anche se speriamo caldamente che questo non accada mai!), ecco arrivare via web anche l’eBook su misura, un taglia e cuci della lettura scritto ad hoc per le esigenze di ogni lettore.

Coliloquy (neologismo nato da “soliloquy” e “colloquy”) è una collana di eBook nata per soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano i libri, lettura scritta in più versioni e costruita in modo da poter essere seguita da ogni lettore, dal più pigro al più fantasioso. Leggere un eBook Coliloquy vuol dire appunto questo: iniziare una lettura, immaginare il seguito di una storia, scegliere il passo da seguire e l’opzione che più soddisfa i nostri pensieri fino alla conclusione finale, un’ultima stesura che è stata scritta solo per noi e che verrà letta da altri lettori, simili a noi per gusti e desideri. Gli eBook di Coliloquy propongono più finali facendo sì che il lettore possa trovare nuove conclusioni alla storia che hanno scelto di leggere e ampliare le emozioni che ognuno di noi prova durante la lettura.

Leggere un eBook, o un libro, di questa struttura cala il lettore nei panni dello scrittore regalandogli quella sensazione di onnipotenza che gli autori amano: dirigere i personaggi come gli strumenti di un’orchestra, creare emozioni, legami e azioni private sostituendosi allo scrittore. Conoscete l’inglese e volete lanciarvi in una lettura entusiasmante? Ecco il link della casa editrice.

Lascia un commento