Red Hot Reads, dal 2013 la nuova collana eBook femminili

di isayblog4 Commenta

Harlequin e Cosmopolitan si uniscono per realizzare un grande progetto editoriale, un’etichetta che sfornerà titoli dedicati al mondo femminile battezzata con il nome di Cosmo Red Hot Reads. L’etichetta pubblicherà storie in formato digitale che saranno dedicate al coraggio, alla determinazione e alla forza delle donne che, tra le avventure lavorative e sentimentali, offriranno alle loro lettrici pagine avvincenti e sempre godibili.

Secondo l’accordo preso da Harlequin e Cosmopolitan, a partire dal prossimo anno e dal mese di maggio, ogni mese saranno pubblicati ben due eBook inediti, un progetto editoriale corposo che permetterà alle lettrici di poter leggere le loro pubblicazioni su device di ogni genere, smartphone inclusi. Gli eBook conteranno una storia completa di circa 30.000 caratteri scritta da autori di bestseller che già hanno lavorato con la Harlequin e che già conoscono le lettrici della rivista femminile.

Gli eBook mostreranno qualche elemento in comune con la trilogia di E.L. James, Cinquanta sfumature di grigio, un genere erotico soft che ha conquistato il pubblico femminile di tutto il mondo. Non avete apprezzato la trilogia? Niente paura, la casa editrice promette romanzi rosa e di fiction, storie intense che potranno essere lette nei momenti di riposo e di relax dalla scuola, dall’università e dal lavoro.

Harlquin potrà contare su un forza editoriale indiscutibile: i titoli prodotti dal marchio editoriale sono stati tradotti in 34 lingue e offerti su ben 114 mercati internazionali. In tutto il mondo, la casa editrice pubblica 110 i titoli al mese offrendo ben oltre mille voci narrative che hanno l’arduo copito di far sognare le donne di tutte le età. Conoscendo il successo dei due brand editoriali, non è difficile pensare che il progetto potrebbe avere davvero un ottimo risultato: le ricerche confermano che le donne leggono molto e, grazie ai prezzi sempre più competitivi dell’editoria digitale, la lettura diventa sempre più accessibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>