Feltrinelli Zoom: il digitale a 0,99 cent

di Giada Aramu Commenta

 Se avete avuto la fortuna di trovare un eReader sotto l’albero, visitate il sito web LaFeltrinelli.it e fate incetta di eBook perché nella collana Zoom troverete romanzi a soli 0,99 centesimi. Feltrinelli lancia on line la nuova collana di testi digitali, un buon numero di titoli di romanzi inediti, tutti messi on line a un prezzo davvero invitante e coveniente, soprattutto per chi ama leggere ed è alla ricerca di qualche soluzione per risparmiare.

I titoli della collana Zoom saranno messi in vendita anche su altre piattaforme di vendita online (oltre a Feltrinelli saranno disponibili anche su Ibs, Bol e Amazon) e in formato ePub (Drm Adobe), e tutti i titoli messi in vendita saranno resi disponibili solo in versione digitale.

I primi titoli già disponibili per il download sono moltissimi e gli autori sono famosi ai lettori più voraci di letteratura italiana e internazionale. Qualche idea? Cliccando sul link si potranno acquistare romanzi italiani come Frate Zitto di Stefano Benni, Aiuto di Erri de Luca, Zafferano di Maurizio Maggiani e tutti gli eBook oroscopo scritti da Marco Pesatori, uno per ogni segno zodiacale. Per chi invece preferisse la letteratura internazionale, su Zoom Feltrinelli sono disponibili per il download romanzi come Passerotti di Doris Lessing, Un’amabile storia d’amore di Charles Bukowski, Beethoven era per un sedicesimo nero di Nadine Gordimer, La luce che c’è dentro le persone di Banana Yoshimoto e V.O. di Jonathan Coe.

Allessandro Mari, autore di Troppo umana speranza e inserito nel progetto di Zoom come autore, ha così commentato la novità di Feltrinelli:

Zoom fonda un paese nuovo e dentro i suoi confini possono abitare storie clandestine, “sans papier”, per dire così. Meravigliosamente bastarde.

Oltre al progetto Zoom di Feltrinelli, vi avevamo già annunciato la collana Libellule di Mondadori, una nuova linea di libri in formato cartaceo e low cost. Che il 2012 sia l’anno del risparmio pe noi lettori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>