Zoom: Super Santos di Roberto Saviano a 0,99 euro

di Giada Aramu Commenta

 E’ uscito solo ieri l’ultimo romanzo di Roberto Saviano, scrittore italiano che ha da poco pubblicato la sua nuova opera con la casa editrice Feltrinelli nel catalogo Zoom, una collana low cost inaugurata solo quest’anno e già ricca di titoli. Il nuovo romanzo di Saviano, Super Santos, è già in vendita on line a poco meno di un euro, pregio che farà felici i numerosi lettori dello scrittore italiano.

Super Santos è la storia di quattro ragazzi, una vicenda realmente accaduta, che vede tra i protagonisti Dario, Rino, Giovanni, Giuseppe, ragazzi impegnati nella criminalità organizzata, sconosciuti della vera felicità ma convinti di dover trovare un’unica felicità, quella che molti altri invece non comprendevano e demonizzavano; un romanzo vero e sincero che mette in evidenza, ancora una volta, la sincerità e il coraggio di uno scrittore molto apprezzato, in Italia come in tutto il mondo.

Ecco la presentazione ufficiale della casa editrice Feltrinelli:

E’ una regola eterna. Immutabile. E bisognerebbe riuscire a trovare una formula matematica. O quantomeno una riduzione numerica, una frase aritmetica, un tentativo di proporzione, un delirio logaritmico. Insomma, qualcosa che ne verifichi l’assoluta scientificità. Si dovrebbe trovare una traccia formale per poter comprendere i meccanismi ineluttabili e perenni che regolano le partite di calcio di strada. Quattro amici, quattro ragazzini che diventeranno uomini in una terra in cui crescere è un lusso da pagare caro. La passione per il calcio vissuta nelle strade di Gomorra, inseguendo un pallone arancio fuoco. Roberto Saviano, ispirato da una vicenda realmente accaduta, mette in scena un racconto perfetto, preciso come una punizione messa a segno, straziante come un rigore sbagliato.

Cliccate qui per acquistare il romanzo inedito (pubblicato solo in versione eBook) o leggere una piccola anteprima del romanzo, un’occasione imperdibile per tutti coloro che posseggono un eReader o per chi sogna di farlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>