Libri per ragazzi: Tea lancia Le Libellule e Pick & Roll

di Giada Aramu Commenta

La casa editrice Tea inizia la sua avventura all’interno delle proposte editoriali per ragazzi lanciando due nuovi volumi dedicati ai lettori più giovani, un’offerta editoriale che approfitta del periodo estivo, un momento di svago e divertimento per tutti i ragazzi che, lasciati gli impegni scolastici, possono finalmente dedicarsi alle attività più piacevoli, come la lettura.

Le nuove proposte editoriali si inseriscono all’interno di due nuove collane dedicate alla fascia di età 10-14 anni con un progetto, davvero interessante, che offre una serie di romanzi ambientati nel mondo dello sport e dedicati alle lettrici e ai lettori. Le due collane si chiameranno “Le Libellule”, serie dedicata alle ragazze e alla ginnastica ritmica curata da Elena Peduzzi, e “Pick & Roll”, serie dedicata ai ragazzi e al gioco del basket curata da Marco Menozzi.

I primi due titoli delle serie veranno pubblicati il 7 giugno prossimo e conterranno i due volumi iniziali della collana per ragazzi: Cinque amiche in pedana, primo titolo della serie Le Libellule, e La squadra di basket, primo titolo di Pick & Roll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>