Cogito Ergo Scrivo: prorogata la scadenza del concorso

di Giada Aramu Commenta

 E’ stata confermata oggi la proroga della scadenza del concorso letterario Cogito Ergo Scrivo, il concorso letterario promosso dalla casa editrice Graphofeel che bandisce quest’anno la IIª Edizione del Premio L’emozione di scrivere – da assegnare ad opere inedite di narrativa in lingua italiana sul tema della scrittura.

La scadenza è stata ora posticipata al 31 marzo e tutti gli scrittori avranno ancora a disposizione un po’ di tempo per inviare il proprio romanzo inedito.

Al concorso potranno partecipare i testi inediti scritti in lingua italiana, della lunghezza massima di 75 cartelle (135.000 battute, spazi compresi) e per partecipare sarà sufficiente inviare, tramite un versamento su conto corrente, una quota di 15 euro alle coordinate che troverete sul link a fondo articolo.
I testi andranno inviati via e-mail e bisognerà inviare in allegato la scansione della scheda di partecipazione compilata e firmata e la ricevuta del pagamento.

Il vincitore del concorso sarà premiato con la pubblicazione gratuita della sua opera che verrà inserita in catalogo da parte della Graphofeel Edizioni.

Trovate qui tutte le informazioni utili per partecipare al concorso.

[Photo Credits springfieldpubliclibrary.com]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>