Cinque eBook di Natale gratis da scaricare!

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Se possedete un eReader e volete leggere cinque racconti natalizi assolutamente inediti, non perdete l’iniziativa lanciata da Garzanti e IlLibrario.it, un’offerta imperdibile che vi permetterà di scaricare gratuitamente racconti mai pubblicati prima e scritti dagli autori contemporanei che hanno scelto di prestarsi al gioco letterario.

I download sono stati messi a disposizione a partire dal 1° dicembre con il racconto di Andrea Vitali, Il rumore del Natale, e il racconto di Bruno Gambarotta, Natale con “magna” Nita. Oggi, sempre sul sito internet de IlLibrario.it verrà messo a disposizione di tutti i lettori il racconto natalizio E’ Natale, accaressami, storia inedita scritta da Giuseppe Pederali. Gli altri due racconti verranno messi a disposizione nelle prossime settimane: il 15 dicembre sarà disponibile il download gratuito di Buon vecchio pard, di Roberto Barbolini, mentre il 22 dicembre sarà messo on line A perfect day, di Peppe Lanzetta.

Ecco l’invito di Garzanti e IlLibrario.it:

A partire dal 1° dicembre scarica gli ebook di cinque racconti inediti di altrettanti autori Garzanti. Sorprendenti, divertenti, commoventi, queste storie esplorano il Natale da punti di vista insoliti e diversi. Si parte il 1° dicembre con i racconti di Andrea Vitali e Bruno Gambarotta, che evocano il rumore e i sapori del Natale. A seguire, nelle settimane successive, i racconti di Giuseppe Pederiali, Roberto Barbolini e Peppe Lanzetta. Questo percorso farà scoprire a chi ancora non li conosce questi maestri dell’arte del racconto, e permetterà ai loro fan di apprezzare un nuovo aspetto della loro opera. E’ un omaggio che illibraio.it, Garzanti Libri e soprattutto gli scrittori fanno ai loro lettori.

Se apprezzate Andrea Vitali, autore del romanzo Olive comprese e attualmente in libreria con il nuovissimo Zia Antonia sapeva di menta, Garzanti offre la possibilità di scaricare un eBook dello scrittore a un prezzo speciale. Tutti i libri digitali sono infatti stati classificati in tre categorie di prezzo (2,99, 6,99 o 9,99 euro). L’offerta è disponibile a questo link e solo fino all’8 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>