Ebook low cost: Multiversum, di Leonardo Patrignani

di isayblog4 Commenta

E’ in offerta a un prezzo speciale il libro di Leonardo Patrignani, Multiversum, un romanzo pubblicato dalla casa editrice Mondadori solo lo scorso anno che potrà piacere a tutti gli amanti del genere fantasy che non disdegnano il genere romance.

Ecco la sinossi del romanzo Multiversum, di Leonardo Patrignani:

Alex vive a Milano. Jenny vive a Melbourne. Hanno sedici anni. Un filo sottile unisce da sempre le loro vite: un dialogo telepatico che permette loro di scambiarsi poche parole e che si verifica senza preavviso, in uno stato di incoscienza. Durante uno di questi attacchi i due ragazzi riescono a darsi un appuntamento. Alex scappa di casa, arriva a Melbourne, sul molo di Altona Beach, il luogo stabilito. Ma Jenny non c’è. I due ragazzi non riescono a trovarsi perché vivono in dimensioni parallele. Nella dimensione in cui vive Jenny, Alex è un altro ragazzo. Nella dimensione in cui vive Alex, Jenny è morta all’età di sei anni. Il Multiverso minaccia di implodere, scomparire. Ma Jenny e Alex devono incontrarsi, attraversare il labirinto delle infinite possibilità. Solo il loro amore può cambiare un destino che si è già avverato.

Per acquistare il romanzo è sufficiente collegarsi alla pagina web dedicata agli eBook in offerta in Ibs e in particolare all’eBook in questione (qui il link), acquistare il romanzo con una carta prepagata in proprio possesso e scaricarlo sul device che si possiede.

Se avete già acquistato il primo volume e la storia dei protagonisti vi ha affascinato, esce oggi, sempre per Mondadori, il secondo capitolo della saga fantasy pubblicato con il titolo di Memoria. Per tutti i fans del genere, l’autore ha pubblicato on line e gratuitamente il prologo del secondo volume (cliccate qui per leggerlo), una lettura gradevole che anticipa la seconda uscita del romanzo e della seconda parte (preparatevi, perché sarà presto in uscita il terzo capitolo!).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>