Ebook low cost: La città degli animali estinti, Jeffrey Moore

di Giada Aramu Commenta

In offerta solo per oggi Ibs dà la possibilità di poter acquistare il romanzo La città degli animali estinti a un prezzo speciale. Il romanzo, pubblicato l’anno scorso dalla casa editrice Isbn Edizioni e scritto da Jeffrey Moore, è in vendita al prezzo di 1,99 euro, un’offerta che scadrà alla mezzanotte di oggi.

Ecco la sinossi del romanzo La società degli animali estinti:

Una notte, un uomo trova una ragazzina chiusa in un sacco, nella neve. È squarciata dalle coltellate, ma respira ancora. L’uomo si chiama Nile Nightingale e sta scappando, anche se non sa bene da cosa. Forse dalla serie di fallimenti che ha costellato la sua vita, dalla dipendenza da droghe, alcol e antidepressivi. Rifugiarsi tra le montagne del Canada è il suo modo di sparire dal mondo. La ragazzina è Celeste, una quattordicenne nerd che ha ingaggiato una solitaria lotta contro la caccia e il maltrattamento degli animali selvatici. Nile salva rocambolescamente Celeste, dando inizio a una strana amicizia e a un piano di vendetta contro i bracconieri che stanno distruggendo l’ambiente naturale del Quebec. “La società degli animali estinti” è una scioccante cronaca dello sfruttamento animale, e insieme una commovente black comedy sul rapporto tra un uomo che ha perso tutto e un’adolescente fragile e spericolata.

Il romanzo piacerà a tutti coloro che amano il genere thriller e giallo al quale, come una novella di formazione, sono mescolati aspetti importanti e che spingono alla riflessione: tra questi, vi sono lo sfruttamento degli animali nella società contemporanea e il conflitto familiare tra due generazioni, quella dei genitori e quella dei loro figli.

Per acquistare il romanzo in formato eBook sarà sufficiente cliccare sulla pagina ufficiale dell’offerta (la trovate a questo link), registrarsi on line al sito web Ibs e pagare con il metodo di pagamento che è più adatto alle vostre necessità e possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>