Presentazione, Dizionario Bilingue: 40 animali e le loro emozioni

Spread the love

E’ stato presentato ieri, in occasione del World Vegan Day, il libro scritto da Jeffrey M. Masson, un volume che scopre le emozioni dei nostri amici animali facendo chiarezza sul loro modo di comunicare, versi e movimenti che parlano agli uomini e che è sempre curioso scoprire.

Esce in tutte le librerie Dizionario bilingue: 40 animali e le loro emozioni, un diizonario emotivo che analizza i comportamenti degli animali domestici più amati fornendo le chiavi di lettura per tutti i piccoli amici che teniamo in casa e che vorremmo conoscere un po’ meglio.

L’autore del dizionario, Jeffrey M. Masson, è un famoso esperto di psicoanalisi che ha concentrato tutti i suoi studi nelle emozioni degli animali e nei loro comportamenti, una ricerca inarrestabile che gli ha permesso di poter stilare un dizionario “animale-uomo” delle razze più famose di cani e gatti, una scoperta delle loro abitudini e uno sguardo più attento ai movimenti che osserviamo ogni giorno. Oltre agli animali domestici, Jeffrey Masson ha analizzato anche animali da fattoria e razze selvagge che affascinano i più piccoli.

Il dizionario si conferma come un ottimo volume da regalare ai piccoli in occasione del Natale grazie al suo linguaggio semplice e ai temi trattati, sempre curiosi per i bambini e gli adulti. Oltre a questo dizionario la casa editrice Sonda ha inserito nel catalogo delle pubblicazioni libri dedicati a molti altri animali. Un dizionario unico è stato dedicato ai gatti e ai cani, un altro volume è stato dedicato alla comprensione del cavallo, e un’altra pubblicazione molto curiosa è stata dedicata alla comunicazione tra bambino e cane, un piccolo manuale che piacerà a tutti i genitori e che metterà in luce gli sguardi, i gesti, i movimenti e le emozioni dei bambini e del migliore amico dell’uomo. Se amate gli animali e volete scoprire i dizionari, cliccate sul link per visitare il sito ufficiale di Sonda.

Lascia un commento